È possibile prendere uno dei tanti tour di Firenze da Roma ma uno dei più semplici è noleggiare una berlina dal servizio limousine di Roma Euro NCC. Queste auto saranno in aeroporto in attesa di prendere il viaggiatore. L’autista, attentamente controllato dal governo romano per mantenere alti standard di sicurezza, farà attenzione al viaggiatore e gli segnalerà usando cartelli, fornendo così un servizio molto più facile da localizzare rispetto ai taxi di Roma. Il viaggio dagli aeroporti internazionali di Roma alla sistemazione dei passeggeri sarà piacevole, confortevole, soddisfacendo le esigenze dei passeggeri e un perfetto vantaggio per il viaggio a Firenze.
Viaggi a Firenze
Il viaggio a Firenze dura circa quattro ore e include fermate di ristoro lungo il percorso. I tour di Firenze permettono al viaggiatore di visitare alcune parti del paese che sono sostanzialmente immutate dal momento che i grandi artisti del Medioevo stavano creando le opere che ora possono essere viste durante i tour di Firenze.
Luoghi da vedere durante i Florence Day Tours
Le visite alle chiese dominano durante la maggior parte dei tour di Firenze, il che è appropriato poiché molte delle opere d’arte più importanti del mondo sono contenute in alcuni di questi antichi edifici. Il Piazzo del Duomo nel centro della città è il posto dove andare per vedere questi bei ricordi di una volta precedente. Più in là nella città ci sono opere d’arte di nomi che la gente può solo sognare: Botticelli, Michelangelo e Piero della Francesca. Nessun tour di Firenze potrebbe essere completo senza includere opere di visione di questi magnifici e intramontabili geni dell’arte.
Altri posti da vedere a Firenze
Anche se non è possibile visitare tutti i siti durante un tour, molti altri dovrebbero far parte della visita del viaggiatore lì. Attraversa l’Arno nel più antico e simbolico ponte di Firenze, il Ponte Vecchio. Fatto ciò, controlla Palazzo Pitti, che ospita alcune delle sculture e delle opere d’arte più importanti del mondo. I mercatini dell’artigianato locale nella zona di San Lorenzo e le boutique locali sono tutti luoghi che il viaggiatore non vorrà perdere. La città ha la sua bellezza spettacolare di notte, con il fiume Arno illuminato lungo le sue sponde per aggiungere ulteriormente l’eleganza e l’atmosfera di questa città più famosa d’Italia e può essere visto nei tour di Firenze successivi se mancati nel primo.