+39.3332831963 (You can contact us in whatsapp)

Tour della Città del Vaticano

Sia che si tratti di un primo tour della Città del Vaticano o di una visita di ripetizione, sarà indimenticabile e piacevole ammirare le immagini ei suoni di questa grande città. Conosciuta anche come Santa Sede, ci sono numerosi luoghi santi come la residenza del Papa, Piazza San Pietro e cappelle secolari. Ci sono anche molte attività divertenti per concedersi un assaggio di autentici piatti locali.

Il tour della Città del Vaticano può essere preso come programmato, visite guidate. C’è anche la possibilità di noleggiare un’auto e visualizzare i siti di interesse. Con un’auto a noleggio, è possibile visitare le attrazioni della città nell’ordine che preferiscono e spendere tanto o poco tempo come desiderato in ogni località. A volte, l’auto a noleggio può essere lasciata indietro per fare una passeggiata attraverso alcune delle attrazioni. Ad esempio, si può camminare attraverso St. Peter’s Square e oltre il Ponte St. Ponte Angelo Il ponte condurrà a Castel Sant’Angelo, appena fuori Città del Vaticano. Molti visitatori amano fare una passeggiata attraverso il passaggio di Castel Sant’Angelo che si collega al Vaticano, che in fuga dai papi usava una parte del loro tour.

 

OTTENERE IL TRASPORTO PER UN TOUR DELLA CITTÀ DEL VATICANO

All’atterraggio per un tour della Città del Vaticano, gli ospiti scoprono che il trasporto dall’aeroporto di Roma è facilmente disponibile. I taxi di Roma sono sempre disponibili per portare gli ospiti in hotel o in altri alloggi. Dopo essersi sistemati, si può nuovamente prendere un taxi per varie attrazioni della città. C’è anche la possibilità di noleggiare un’auto all’aeroporto che può essere utilizzata per raggiungere qualsiasi destinazione per la durata del tour della Città del Vaticano. Un’auto a noleggio e un autista come Euro Ncc Service costeranno meno del pagamento di un taxi ogni volta che si vuole arrivare da qualche parte. Con un’auto a noleggio, è possibile effettuare un tour della Costiera Amalfitana da Roma come parte dell’itinerario. Questo è un ottimo posto dove stare nel cuore dell’isola. Ci si può rilassare nelle pittoresche città di Positano e Amalfi. Inoltre, forse una sosta a Pompei, un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO che è un centro storico che è rimasto coperto sotto la cenere vulcanica del Vesuvio per secoli può essere incluso come parte del tour della città del Vaticano.